Gres effetto legno in bagno

Pubblicato il 07/12/2017

Scegliere il giusto rivestimento per ogni zona della casa è uno degli step fondamentali al momento della messa a punto di un nuovo progetto

architettonico , o di ristrutturazione.

Pavimenti e rivestimenti si configurano infatti come un elemento di finitura dalla duplice funzione ,estetica, perché conferiscono un particolare mood abitativo o caratterizzante dell'ambiente in genere ma anche pratico, in termini di pulizia, sicurezza ed utilizzo.

Quando entriamo nell’ambiente bagno le variabili da considerare si moltiplicano: ci troviamo infatti in una stanza particolarmente umida, sottoposta all’utilizzo di detergenti per la pulizia piuttosto aggressivi. Il materiale che meglio si adatta a tali circostanze deve essere non assorbente, resistente alle macchie ed agli attacchi chimici di prodotti che si utilizzano per la pulizia domestica.

Linea Bagno srl propone come soluzione di ultima tendenza nei rivestimenti della stanza da bagno il gres effetto legno.
La tecnologia ceramica ha compiuto, nel corso degli anni, importanti passi in avanti con una riproduzione del riferimento naturale con fedeltà tattile e visiva, senza rinunciare ai plus funzionali e vantaggiosi di un materiale unico.

Tonalità, diverse essenze del legno vengono riprodotte fedelmente sul gres.


Indirizzi

Sede

73043 - Copertino (LE) Puglia
Via Vittorio Emanuele III, 143
Distanza dal centro: 1,14 Km
Telefono: 0832935466
Partita IVA: 02990420750
Responsabile trattamento dati: Greco Maurizio
Email: lineabagnosrl@libero.it


Info contatto
Referente
Greco Maurizio
Telefono
0832935466
Mail
lineabagnosrl@libero.it
Web
http://www.ebagno.com/